Il 2022 è stato un anno ricco di manifestazioni e competizioni sportive sul territorio italiano per la canoa/kayak.

Le differenti gare hanno visto la partecipazione di più di 230 società nell’arco dell’intero anno, che si sono sfidate nelle differenti discipline: dalla canoa velocità alla canoa discesa e dalla canoa slalom alla canoa polo.

Concluso l’anno sono state pubblicate dalla FICK (Federazione Italiana Canoa e Kayak) le classifiche definitive del 2022 di società, sia generale che specifiche per settore.

Il CUS Milano Canoa ha scalato la classifica generale posizionandosi al 14° posto delle complessive 232 società italiane presenti. Nelle classifiche di settore ha conquistato un altro ottimo posizionamento nel settore acqua piatta dove si è collocata al 10° posto su 158 e nella Canoa Giovani si è aggiudicata il 26° posto su 95 società.

Questi ottimi traguardi dell’anno 2022 sono stati possibili sicuramente grazie all’impegno e alla dedizione degli atleti, ma un ringraziamento va rivolto a tutti gli allenatori e tecnici che hanno contribuito alla loro formazione sportiva.

Ultimi e non per importanza sono i complimenti rivolti a tutta l’organizzazione del CUS Milano Canoa dal direttivo fino ai referenti.

Le classifiche dettagliate sono disponibili al seguente link: Federcanoa: visualizza classifiche (fidalservizi.it)

 

Il CUS Milano Canoa scala le classifiche

Potrebbe anche interessarti