Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre 2022 si è tenuta la  “Mingechevir regatta-2022“, competizione internazionale tenutasi a Mingechevir, in Azerbaijan.

I tre giorni di gare si sono articolati per la disciplina della canoa su tre distanze: 200m, 500m e 1000m, per tutte le categorie ammesse alla gara. Atleti da tutta Europa si sono riversati nelle acque dell’Azerbaijan per mettersi alla prova con le differenti imbracazioni ammesse, tra le quali K1, K2, C1, K1W e C1W.

Il CUS Milano Canoa ha preso parte a questa prestrigiosa competizione internazionale con tre atleti: Kolobova Irina, Abascià Cecilia e Kolobov Aleksei, accompagnati dal Tecnico Federale del CUS Milano Canoa Antonio Russo. I tre atleti hanno preso parte alle gare delle loro categorie conquistando ottimi risultati giungendo alle finali.

Tutto il CUS Milano Canoa è orgoglioso degli ottimi posizionamenti degli atleti e si congratula con tutti. In particolare i complimenti vanno a Abascià Cecilia che ha conquistato il terzo posto nella sua categia sui 500m. Un successo internazionale che sprona gli atleti a dare ancora di più dopo aver dimostrato quanto valgono.

Di seguito l’intervista a Russo Antonio, Kolobov Aleksei e Irina Kolobova riguardante l’esperienza internazionale:

 

 

 

 

Abascià Cecilia bronzo Internazionale

Potrebbe anche interessarti