Lunedì 15 gennaio la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni in corso Venezia a Milano ha ospitato l’annuale appuntamento con “Il Volo dei Talenti”, la tradizionale serata organizzata da CUS Milano e PwC per premiare l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi e delle ragazze delle Università di Milano e delle varie sezioni federali del CUS Milano.

A consegnare i premi è stato il presidente del CUS Milano Alessandro Castelli insieme alle autorità presenti per l’importante occasione: il presidente del CONI lombardo Marco Riva, il vicepresidente del CONI nazionale Claudia Giordani e il sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia Lara Magoni.

Ad essere premiate quali eccellenze della Canoa sono state Cecilia Abascià e Irina Kolobova, atlete di punta del CUS Milano Canoa, che nel 2023 hanno conquistato rispettivamente ben 10 e 8 medaglie d’oro.

La serata è stata anche l’occasione per celebrare e premiare le eccellenze federali delle singole sezioni, fra cui un premio speciale alla carriera è stato attribuito a Tiziano Annoni, allenatore degli agonisti del CUS Milano Canoa, che si è da sempre contraddistinto per professionalità, impegno e capacità didattica.

 

Cecilia, Irina e Tiziano: i talenti del CUS Milano Canoa

Potrebbe anche interessarti