Con immenso piacere facciamo i complimenti all’allenatore Tiziano Annoni che ha ricevuto, dal Comune di Trezzano sul Naviglio, la menzione speciale per meriti sportivi, grazie al suo rilevante contributo fornito nello sviluppo dell’attività giovanile e nell’aver operato in favore dello Sport Italiano.

“Chi lo conosce ne apprezza la grande lealtà sportiva, la correttezza, l’altruismo e la grande disponibilità. Sempre pronto a dare una mano agli atleti che da tutte le parti d’Italia, per la prima volta venivano all’idroscalo di Milano ed è da molti ricordato con affetto e gratitudine”.

Queste sono le parole con cui lo descrive un suo ex atleta che dice serbare per lui sincera amicizia e stima nonostante la lontananza sia di tempo (parliamo di 30 anni fa) che di chilometri (chi ne parla vive in Sicilia).

Il CUS Milano Canoa si riconosce a pieno in queste parole e ci tiene ad aggiungere che a contraddistinguerlo è un amore incondizionato per la canoa, per insegnarla e trasferirla ai giovani atleti del CUS Milano Canoa.

Il suo curriculum sportivo vanta numerosi successi sia a livello competitivo, come la partecipazione ai giochi olimpici di Montreal nel 1976, che a livello lavorativo, ispirando e insegnando la disciplina della canoa in varie società, fino ad approdare al CUS Milano Canoa.

Complimenti ancora Tiziano e grazie per il contributo fondamentale che dai alla categoria Canoagiovani del CUS Milano Canoa.

Una meritata premiazione per Tiziano Annoni

Potrebbe anche interessarti